I NOSTRI FRUTTI.

Dai un’occhiata a tutto quello che in questi anni i nostri allievi hanno creato! Pronto a scoprire quello che ti aspetta? Scorri in basso…


2016

UN ANNO BELLISSIMO! A Gennaio gli ex allievi del laboratorio di Recitazione mettono in scena lo spettacolo “Io non sono qui”. A Giugno debuttano gli spettacoli del 1° e 2° anno del laboratorio annuale di Recitazione e i reading del corso di lettura espressiva.

17 E 18 GIUGNO 2016
Va in scena lo spettacolo degli allievi del laboratorio annuale di Recitazione, 2° anno “Il mare ci porterà“. Lo spettacolo è stato scritto interamente dagli allievi e debutta al Teatro Ambra Garbatella.

25 e 26 GIUGNO 2016
Il laboratorio annuale di Recitazione, 1° anno, conclude il suo percorso con “I GIGANTI PIÙ BASSI DEL MONDO“, spettacolo scritto interamente dagli allievi. È andato in scena al Teatro Ambra Garbatella.

2015

Anno intenso! Ad Aprile, gli allievi del corso di Recitazione hanno creato la performance “CONNESSIONI” andata in scena a villa Celimontana. Nello stesso giorno “AMAMI UN POCO IO TI ADORO” reading degli allievi del corso di dizione. A Giugno è il momento di “ISTRUZIONI DI VOLO” lo spettacolo creato dagli allievi del laboratorio annuale di Recitazione. Qualche giorno dopo, workshop di Recitazione all’aperto basato sul libro di Stevenson “Dr.Jekyll e Mr.Hyde“. Poi, il 27 Giugno, ancora gli allievi del corso di dizione con il reading “ENCICLOPEDIA MALDESTRA DELLA CIVILTÀ“.

18 APRILE 2015 
Due eventi nello stesso giorno. Gli allievi del corso di dizione hanno dato vita a “Amami un poco, io ti adoro” un reading sulle lettere d’amore, mentre gli allievi del corso di Recitazione si sono sperimentati in “Connessioni” una performance urbana culminata a Villa Celimontana sul tema della solitudine.

14 GIUGNO 2015 
Immersi in un parco ad Ostia Antica, tra alberi secolari, il workshop di recitazione basato sul libro di Louis Stevenson “Dr.Jekyll e Mr.Hyde”

20 E 21 GIUGNO 2015
Va in scena lo spettacolo degli allievi del laboratorio annuale di Recitazione, “Istruzioni di Volo“. Lo spettacolo è stato scritto interamente dagli allievi e debutta al Teatro Ambra Garbatella.

27 GIUGNO 2015
Enciclopedia maldestra della civiltà” è il reading che hanno ideato gli allievi del corso di dizione.

2014

A Giugno gli allievi del laboratorio annuale di Recitazione danno vita a “UN’ATTESA CHE FA RUMORE“, spettacolo interamente scritto da loro andato in scena al teatro Ambra Garbatella. A Luglio, nella cornice di un bellissimo parco nella pineta di Ostia, workshop di Recitazione dal titolo “PERDERSI/TROVARSI“.

13 E 14 GIUGNO 2014
Va in scena lo spettacolo degli allievi del laboratorio annuale di Recitazione, “Un’attesa che fa rumore“. Lo spettacolo è stato scritto interamente dagli allievi e debutta al Teatro Ambra Garbatella.

29 GIUGNO 2014
Gli allievi del corso di Recitazione partecipano a “PERDERSI/TROVARSI“, workshop all’aperto, a piedi scalzi sull’erba, tra gli alberi di un grande parco a due passi dal mare.

2013

A Giugno gli allievi del laboratorio annuale di Recitazione danno vita a “MILLE OCCHI, MILLE MANI, MILLE VOCI”“, spettacolo interamente scritto da loro andato in scena al teatro Ambra Garbatella.

GIUGNO 2013
Dallo spettacolo nasce anche un libro ed una mostra fotografica presso la Libreria del Cinema di Roma e in vari locali della capitale.

 

2012

A Giugno è tempo di workshop all’aperto! Gli allievi del corso di recitazione si cimentano in due giornate basate sulle canzoni di Fabrizio De Andrè e in un workshop che ha come tema gli oggetti.

GIUGNO 2012
Un workshop basato sulle canzoni di Fabrizio de Andrè con una prova aperta al pubblico ed un workshop che raccontasse una storia dietro ad un oggetto. In questo si sono cimentati gli allievi del corso di Recitazione.