CORSO DI RECITAZIONE AVANZATO

Se il corso Base ti ha lasciato l’acquolina in bocca, continua con il corso Avanzato! È arrivato il momento di mettere in pratica quello che hai imparato nei primi otto incontri. Nel corso di Recitazione Avanzato potrai cimentarti in esercizi nuovi e sempre stimolanti.

PROSSIMI CORSI IN PARTENZA
Dal 25 Gennaio al 15 Marzo 2018

ogni Giovedi dalle 19 alle 21. 8 incontri condotti da Alessio Mosca. Sede via La Spezia 75, Roma – Orario scomodo per te? Clicca qui!

costo totale: 140€

l’iscrizione è gratuita!

Nel corso avanzato approfondiamo il percorso iniziato nel corso base. 

PERCHÈ IL CORSO AVANZATO

Adesso che hai capito come può comunicare il corpo, è arrivato il momento di metterlo in pratica. Le lezioni sono pensate sempre come un momento di gioco dove potrai approfondire gli aspetti e le tecniche della recitazione. Il corso Avanzato è il modo migliore per continuare il tuo percorso iniziato con il corso base.

COSA SI FA A LEZIONE

Intanto un riassunto generale non fa mai male! Infatti riprenderemo alcuni argomenti trattati nel corso base e li svilupperemo più a fondo. Impareremo gli obiettivi fondamentali per poter recitare un piccolo monologo, continueremo il lavoro iniziato sulla gestualità, l’espressività del corpo e la concentrazione. In più, svilupperemo la capacità di ascolto, la presenza scenica, l’intenzione e la nostra grande amica, l’immaginazione.

Il corso di recitazione avanzato è aperto a chi ha già frequentato il nostro corso base.

Per noi la qualità della didattica è fondamentale. Ci teniamo che i nostri allievi seguano un percorso altamente formativo. Per questo il corso avanzato è aperto solo a chi già ha frequentato un corso base e conosce il metodo di insegnamento della nostra scuola. Cosi siamo sicuri di parlare la stessa lingua.

CON ATTESTATO
Alla fine del corso ricevi l’attestato di partecipazione e frequenza.

CLASSI A NUMERO CHIUSO
Qualità, non quantità. Non più di 18 allievi, per seguire tutti al meglio.

NESSUN ACCONTO
Potrai saldare la quota di partecipazione il primo giorno di corso.

Il corso si svolge presso la nostra sede in Via la Spezia 75 a Roma. È facilmente raggiungibile in automobile o con la metropolitana linea A o C.

– MEZZI PUBBLICI
Fermata della metropolitana linea A – San Giovanni o Re di Roma.
Fermata della metropolitana linea C – Lodi

Gli autobus che raggiungono Via la Spezia sono il: 51, 16, 81

– AUTOMOBILE
Via la Spezia è raggiungibile da viale Cristoforo Colombo (direzione via Magna Grecia). Oppure dalla tangenziale est (direzione San Giovanni, via Castrense). Per chi proviene da fuori Roma, uscita del raccordo 23 (Appia Nuova).

Frequentare il corso base è stata una scoperta. Una ventata d’aria fresca che mi ha pulito l’anima. Per questo ho continuato con i vostri corsi.

– Valeria, 30 anni – avvocato

DOMANDE FREQUENTI

DEVO SOSTENERE UN’AUDIZIONE PER FREQUENTARE?
Assolutamente no. Puoi frequentare il corso se hai già frequentato uno dei nostri corsi base. Basta compilare il nostro modulo di iscrizione e verificheremo se hai già fatto parte del nostro corso.

CI SARÁ UNO SPETTACOLO A FINE CORSO?
È possibile che, alla fine del corso, si farà una presentazione dal lavoro svolto davanti ad un pubblico. Ma sarà il nostro docente, in accordo con il gruppo a decidere.

DEVO PORTARE QUALCOSA CON ME O VESTIRMI IN MODO PARTICOLARE A LEZIONE?
Man mano che andrai avanti con il corso, sarà il nostro docente a comunicarti i materiali che serviranno, se serviranno.

SE SALTO UNA LEZIONE È POSSIBILE RECUPERARLA?
Purtroppo non è possibile recuperare le lezioni perse. In ogni caso, il corso è pensato per permettere la maggiore fruibilità anche a chi non riuscisse a frequentare tutti gli incontri.