il melograno logo
IN SEDE

Corso di recitazione avanzato

Improvvisazione, lavori sulle scene, costruzione
del personaggio: tutto quello che abbiamo introdotto
nel corso Base ti aspetta in questo livello più approfondito.

SCOPRI I CORSI IN PARTENZA
Corsi di Recitazione Il Melograno

LIVELLO AVANZATO

Per chi vuole
saperne di più.

numero chiuso

Qualità, non quantità.
Non più di 15 allievi.

ATTESTATO

Potrai inserirlo nel CV o
condividerlo su LinkedIn.

Scopri tutte le persone
che puoi essere.

COSA SI FA A LEZIONE

Repetita juvant: inizieremo riprendendo alcuni argomenti trattati nel corso base, per svilupparli più a fondo. Impareremo gli obiettivi fondamentali per poter recitare un monologo, approfondiremo il lavoro iniziato sulla gestualità, l’espressività del corpo e la concentrazione. E in più, svilupperemo la capacità di improvvisazione, la presenza scenica, l’intenzione e l’immaginazione. Quello che non cambia è che lezioni sono pensate sempre come un momento di gioco, dove farai tanta pratica in modo sempre piacevole e divertente.

A CHI È DEDICATO QUESTO CORSO

Il Corso di Recitazione Avanzato è riservato a coloro che hanno già frequentato il nostro corso base, in qualunque periodo, anche in passato. È particolarmente adatto per chi per lavoro è abituato a stare a contatto con gli altri, chi è timido, chi è curioso e vuole mettersi in gioco, chi vuole imparare a parlare in pubblico, chi vuole conoscere meglio sè stesso, chi è appassionato di teatro. Non ci sono limiti di età: il corso è adatto dai 16 anni in poi, e le classi sono molto eterogenee.

Inizia ora il tuo percorso.

SCOPRI I PROSSIMI CORSI IN PARTENZA
inizia il tuo percorso

Cosa pensa
chi è già stato dei nostri.

Il corso si svolge

presso la nostra sede.

Via Acireale 19/A - 00182 Roma
Metro A (Re di Roma) – Metro C (Lodi)
corso sede recitazione

Hai ancora dubbi?

Consulta le nostre FAQ.


Green pass, mascherine e distanziamento. Aule sempre areate e sanificate. Puoi leggere qui le misure che mettiamo in pratica per fare lezione in tutta sicurezza in relazione all'emergenza covid 19.

Non ci sono colloqui, il corso è aperto a tutti. Il numero massimo di allievi per classe è per garantire la massima fruibilità. Una volta raggiunto il numero massimo di allievi le iscrizioni saranno chiuse (ma potrai aspettare il corso successivo).

Il corso è adatto dai 16 anni in su.

Certamente. Ad inizio corso riceverai gratuitamente tutto il materiale didattico con cui seguire le lezioni.

Purtroppo non è possibile recuperare una lezione durante il corso. Abbiamo comunque pensato e strutturato il corso per permettere la maggiore fruibilità anche a chi non riuscisse a frequentare tutti gli incontri.

Certo, tutti i nostri corsi prevedono l'attestato finale di partecipazione. Puoi richiederlo direttamente in segreteria dopo l'ultima lezione.

Potrai saldare il corso in maniera sicura tramite carta di debito o carta di credito, con Paypal o bonifico bancario. Oppure in contanti direttamente in sede.

Ovviamente si! Abbiamo stabilito un numero minimo di partecipanti per far partire il corso. Nel caso in cui non dovessimo raggiungerlo e il corso non partisse, la quota che hai versato ti sarà totalmente restituita.

Certo, è possibile. Scrivici per tutte le informazioni.